TERMINI E CONDIZIONI

Prenotazioni e accettazione

 

  1. Per chiedere la disponibilità di camere si utilizza il modulo di richiesta di disponibilità del nostro sito web.
  2. Ricevuta la richiesta rispondiamo entro 24 ore, tramite mail o telefono, comunicandovi la disponibilità di camere in cui indichiamo le condizioni di soggiorno, i prezzi e le modalità di pagamento. Rispondiamo a tutti, anche nel caso di mancata disponibilità.
  3. Per effettuare una prenotazione è sufficiente selezionare la camera interessata, inserire la data di check-in e check-out e il numero persone.
    Successivamente vi verrà chiesto di compilare un form con i vostri dati personale e la possibilità di aggiungere eventuali servizi a pagamento.
  4. La camera si intende confermata esclusivamente con l’invio di una nostra email di conferma della prenotazione o della nostra telefonata.
  5. Il giorno di arrivo il check in si effettua dalle ore 12:00 alle ore 21:00; il giorno della partenza il check out si effettua dalle ore 7:00 alle 11:30.
  6. All’arrivo ciascun ospite deve esibire, ai fini degli obblighi di legge, un valido documento di identità; in caso contrario non può essere accettato. Ci riserviamo il diritto di sostituire la camera assegnata all’ospite con altra di livello pari o superiore senza preavviso e senza aumento di prezzo.

Prezzi e modalità di pagamento

 

1. I prezzi sono intesi per camera e per notte, più eventuali servizi aggiuntivi a pagamento.

2. Il prezzo del soggiorno è quello che comunichiamo nella mail di accettazione della prenotazione.

3. Con la conferma della prenotazione chiediamo, a titolo di garanzia, i dati della carta di credito. Tali dati non vengono utilizzati per effettuare un addebito relativo al costo del soggiorno ma esclusivamente per l’incasso dell’eventuale penale dovuta per cancellazione o riduzione del soggiorno.

4. Il prezzo del soggiorno sarà pagato, al momento della partenza, esclusivamente in contanti o con carta di credito.

Cancellazioni

 

  1. La cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere comunicata con email a: prenotazione@foresteriapellegrino.it oppure contattandoci ai numeri + 39 348 33 60 522 / +39 0883 56 77 68
  2. E’ possibile cancellare o ridurre la propria prenotazione, senza alcun addebito, fino a 3 giorni prima della data del suo arrivo al B&B.
  3. Per cancellazioni o riduzioni del soggiorno comunicate oltre il termine di preavviso dei 3 giorni prima dell’arrivo, sarà addebitata una penalità pari all’intero costo della prenotazione
  4. In caso di mancato arrivo addebitiamo una penalità di importo pari al costo dell’intero soggiorno.
  5. Se l’ospite arriva ma non vuole rimanere nel B&B è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno.
  6. Se l’ospite arriva e chiede di ridurre il soggiorno è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno confermato.
Top