Prenotazioni e accettazione
- Per chiedere la disponibilità di camere si utilizza il modulo di richiesta di disponibilità del nostro sito web.
- Ricevuta la richiesta rispondiamo entro 24 ore, tramite mail o telefono, comunicandovi la disponibilità di camere in cui indichiamo le condizioni di soggiorno, i prezzi e le modalità di pagamento. Rispondiamo a tutti, anche nel caso di mancata disponibilità.
- Per effettuare una prenotazione è sufficiente selezionare la camera interessata, inserire la data di check-in e check-out e il numero persone.
Successivamente vi verrà chiesto di compilare un form con i vostri dati personale e la possibilità di aggiungere eventuali servizi a pagamento. - La camera si intende confermata esclusivamente con l’invio di una nostra email di conferma della prenotazione o della nostra telefonata.
- Il giorno di arrivo il check in si effettua dalle ore 12:00 alle ore 21:00; il giorno della partenza il check out si effettua dalle ore 7:00 alle 11:30.
- All’arrivo ciascun ospite deve esibire, ai fini degli obblighi di legge, un valido documento di identità; in caso contrario non può essere accettato. Ci riserviamo il diritto di sostituire la camera assegnata all’ospite con altra di livello pari o superiore senza preavviso e senza aumento di prezzo.